SCARICA REGOLAMENTO PARTICOLARE:

RP ENDURO COUNTRY LIGNANO (1235)

MODULO ISCRIZIONE GARA (2820)

 

SABATO 18 OTTOBRE FESTEGGIA CON NOI IL 20° ANNIVERSARIO, IN COMPAGNIA DELLE PINKARMADA

pinkarmada

Questo fine settimana si accende l’enduro a Lignano. Due giorni di festa e motori.
Nel pomeriggio di sabato 18, ci sarà l’arrivo dei piloti che potranno visionare il tracciato di gara , mentre dalle ore 20.00 inizierà la serata che raggiungerà il suo apice alle ore 22.00 con l’inizio del concerto della rock band tutta al femminile PinkArmada!
Domenica 19, dalle ore 9 potrete assistere alle prove cronometrate, che determineranno l’ordine di partenza. Alle ore 10.30 e 13.00 le rispettive due manche di gara, che vedranno sfidarsi i piloti per questo finale di campionato!
Dopo il grande successo, ottenuto dal Moto Club Sabbiadoro nei mesi invernali con il Lignano Beach Training, anche a questo appuntamento di Enduro Country, l’elenco dei piloti prescritti gia’ si presenta con nomi di spicco a livello Internazionale nel mondo delle due ruote tassellate, tra i quali  il Campione Europeo di Enduro Maurizio Micheluz pilota G.S. Fiamme Oro, il pilota ufficiale Honda Zanardo  Alessandro Battig, Pier Filippo Bertuzzo pilota ufficiale Caparvi Racing, i pluri campioni di enduro Alex Zanni e Maurizio Facchin assieme a molti altri, pronti a rendere ancora più avvincente questa gara e regalare spettacolo al numeroso pubblico sempre presente.
Vi ricordiamo che, dalla sera del sabato alla domenica, verrà allestito una tensostruttura con cucine per il pubblico, ed inoltre potrete trovare degli stand promozionali. Anche quest’anno oltre alla collaborazione e all’amicizia consolidata con la Onlus Lignano in Fiore, abbiamo un nuovo gruppo di amici che vi aspettano al loro stand, per presentarvi la loro associazione Onlus “Dynamo Camp”.

Comments are closed.